Vi presento Chanel, la nuova arrivata!
A distanza di un anno esatto dalla scomparsa della mia amata Nuvola (25 gennaio 2015), ecco arrivare in casa mia un'altra pelosetta... Sono sicura che me l'abbia mandata Nuvola come dono!
Dalla sua scomparsa non avevo più intenzione di prendere in adozione altri animali... La sofferenza era troppo grande per la sua perdita...
Poi diciassette giorni fa arrivò Chanel che mi ha colpita fin dal primo momento con il suo affascinante sguardo.
Chanel ha ora due anni e 4 mesi, ha vissuto in casa presso una giovane famiglia... La sua mamma umana riuscì a salvarla (era finita dentro il cofano di una macchina) prendendola poi con sé. Però il destino ha voluto che quando mise al mondo la sua bimba, questa, ebbe una forte crisi allergica, tanto che fu costretta con molto rammarico a dare la gatta in affido.
Ora Chanel è diventata la padrona e la reginetta di casa mia... Si è ambientata fin da subito ed è molto affettuosa con me... Ci scambiamo una miriade di coccole... ogni tanto si accovaccia sulle mie spalle... e ogni mattina (non all'alba come di solito fanno i gatti) mi sveglia dolcemente sul mio letto con un bacino.
Anche se non smetto e non smetterò mai di pensare alle mie amatissime gatte, Nuvola e Chicca, l'amore continua con Chanel.