venerdì 26 febbraio 2016
Chanel è la nuova arrivata in casa mia. Quando l'ho vista la prima volta è stato un colpo di fulmine e mi sono innamorata da subito. Ha vissuto fino all'età di 2 anni e 4 mesi, presso una giovane famiglia che l'aveva trovata precedentemente nel cofano di una macchina in una uggiosa giornata di autunno. Purtroppo avevano una bimba che soffriva fortemente di allergia e così fu costretta ad affidarla ad altri.
E' una gatta dolcissima e molto intelligente e anche un po' furbetta come lo sono del resto tutti i gatti. E' una coccolona e per esprimere il suo affetto mi riempie di bacini e tante fusa... ama tanto stare sulla mia schiena.
A volte emette uno strano miagolio come se parlasse, tanto che riesco persino a capire il suo gattese. E' giocherellona e socievole con tutti. Non è aggressiva, al massimo da una zampata, ma senza tirare fuori le unghie.
Qualche giorno fa è stata sterilizzata e nonostante l'intervento, la sua vitalità non si è fatta attendere.
Ora è lì nel suo posticino accanto alla finestra che mi tiene d'occhio e con l'espressione che sembra dire... "Ma quando arrivano questi croccantini?":)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Chanel. Sei una bellissima micina *-* passa a zampettare sul blog mio e del cuginetto. Ti lascio il link > http://vincent-e-rhum.blogspot.it/p/ricordi.html < e ti mando tante fusine. *miao*
RispondiElimina