lunedì 13 maggio 2019

Jazz Il nuovo arrivato


Ciao a-mici! Mi chiamo Jazz... ovvero così mi chiama la mia mamma umana anche se non rispondo mai.... ma noi gatti siamo fatti così!
Ho 2 mesi  e provengo da un gattile. Finalmente ho una casa tutta mia! Anche se la devo dividere con la mia amica Chanel. Con lei,  dopo qualche giorno dal mio arrivo, abbiamo già socializzato... ci siamo dati anche un bacino! Non sono un latin lover nato? Almeno fino a quando non perderò i miei gioielli... Comunque qui è una pacchia! Mi diverto con i giochini... ce ne sono di tanti tipi! Ma mi diverto anche a camminare sulla tastiera e a guardare i video sul PC. 
Ragatti, ma poi quante cose buone da mangiare! Ogni volta che la mamma entra in cucina, io non la smetto di miagolare fino a quando non mi riempie la ciotola...
Ma ora si sta facendo tardi ed è ora di andare a nanna... mi aspetta un letto caldo e so che mi addormenterò fra le braccia della mia mamma... a cui puntualmente  domani all'alba darò la sveglia  per la pappa! Alla prossima avventura! Mi raccomando seguitemi! Ne avrò da raccontare...


Nessun commento:

Posta un commento